[Gfoss] Compilare mapserver per MS_MAXLAYERS

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Nov 15 14:13:20 CET 2006

Anche io sono d'accordo sul fatto che su Linux è meglio perchè, credimi, su Windows c'è da
perdere la testa....

Io ho dovuto per un caso specifico e non potevo fare diversamente.

e poi non credo siano in molti coloro che lo hanno fatto su un sistema Win...

Dacci notizie.

Ciao

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff