[Gfoss] Compilare mapserver per MS_MAXLAYERS

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Nov 15 13:44:22 CET 2006

 >usare win in genere e' non raccomandabile, perche' non avendone
 >il codice sorgente non sai mai in che modo possa utilizzare
 >il tuo computer.
 >
 >Usare mapserver su win e' "strano e non raccomandabile" perche'
 >potresti usare un sistema operativo libero per far girare un
 >programma libero, e gli sviluppatori di quel programma saranno
certamente
 >piu' contenti di aiutarti se hai dei problemi (gli e' piu' facile).
 >
 >--strk;

tutto sacrosanto

in generale, per mapserver su linux, vi è anche una base di test più
ampia e condivisa. Lo sviluppo stesso di mapserver avviene su *nix.
la stabilità su linux è confermata dall'esperienza diretta di tutti
noi e di molti altri. Tieni d'occhio la mailing list di mapserver e
tutta la documentazione nel sito.

 >  (qui purtroppo è tutto e subito)

sconveniente, molto sconveniente

ciao