[Gfoss] Compilare mapserver per MS_MAXLAYERS

Andrea della Peruta adellaperuta at asmez.it
Wed Nov 15 12:30:19 CET 2006

Grazie a tutti.
se riuscirò a convogliare un pò di risorse (umane) su questo progetto, avrò
sicuramente più possibiltà di sperimentare su piattaforme operative in
opensoruce.. (qui purtroppo è tutto e subito)
e chiederò sicuramente un'aiuto a Fabio e tutta la comunity (sperando di
poter ricambiare la più presto) ;-).
Andrea