[Gfoss] Compilare mapserver per MS_MAXLAYERS

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Nov 15 12:08:51 CET 2006

A suo tempo, io ho compilato mapserver su windows mediante makefile.

Ovviamente è complicato perchè (giustamente) i makefile file sono Unix like e bisogna
alterare un pò di cose sia nei makefile stessi sia nel codice vero e proprio di mapserver (nel
codice vengono richiamate librerie std di Unix che chiaramente Win non ha !)

Per fare ciò ovviamente ti serve una bella piattaforma di sviluppo su Win e tutte le librerie a
corredo di MapServer NECESSARIE (quelle opzionali dipende da ciò che devi fare)

Se inizi a compilare e vuoi una mano fammi sapere.

********************************************************************************************

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff
 Planetek Italia Srl
 via Massaua, 12 - 70123 Bari - Italy
 web : http ://www.planetek.it
 e-mail : dovidio a planetek.it

********************************************************************************************

On 14 Nov 2006 at 18:41, Andrea della Peruta wrote:

> Ciao a tutti.
> Già ho postato qualche tempo fa lo stesso problema e ancora non ne sono venuto a capo: sob!
>
> Uso MS4W 2.10.0 e ho il limite di lyers visualizzabili (non so se 50 o 100)
> MS_MAXLAYERS
> MSMAX_CLASSES
> leggendo qua e là ho visto che si dovrebbe compilare "Mapserver" aumentando a piacimento
> questo target.
> Solo che mi pare, non sia possibilecompilare mapserver utilizzando la versione (ms4w).
> mi domando...
> Ho capito qualcosa?

> [...]

The following section of this message contains a file attachment
prepared for transmission using the Internet MIME message format.
If you are using Pegasus Mail, or any other MIME-compliant system,
you should be able to save it or view it from within your mailer.
If you cannot, please ask your system administrator for assistance.