[Gfoss] Editing vettoriale in Qgis

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Mon Nov 13 15:33:16 CET 2006

Alle 17:19, venerdì 10 novembre 2006, alessio di lorenzo ha probabilmente
scritto:

> 4326, corrispondente al datum wgs84...

Non so bene cosa possa essere.
Quale versione di qgis stai usando?
A me era successa una cosa simile ma caricando uno strato da un wms in srid
4326 e lavorando su una mia tabella in srid 26591 e cercando di mettere dei
punti in Giappone, dopo aver abilitato la proiezione al volo in qgis. In quel
caso era un problema di srid non idoneo a quello che volevo fare nella mia
tabella, ma se stai lavorando in 4326 non saprei. Anche gli altri layer che
usi sono nelle stesse coordinate?
Hai provato cosa succede se abiliti/disabiliti la proiezione al volo in qgis?
ciao
lia

--
Emilia Venturato