[Gfoss] Livecd per geofesta

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Mon Nov 13 11:44:58 CET 2006

Ciao a tutti!
Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma questo finesettimana non sono stato a casa e non ho
avuto modo di controllare la posta.
In questo periodo sono molto incasinato con gli esami e con la tesi,quindi non potrò dedicarmi molto al livecd;
in ogni caso, come ho scritto nei messaggi precedenti, quello fatto per Lorenzo funziona bene e non ha dato problemi di sorta.
Resta da chiarire che software inserire al suo interno.
Riassumo cosa è presente attualmente nel cd:

1) Gnome (solo interfaccia)
2) Evince (viewer pdf,eccc..)
3) Gname (editor)
4) QGIS 0.7.4 e rispettivi sample-data
5) Ka-map e 4 sample data (con Mapserver 4.8.3)
6) Firefox

Se per sta sera riusciamo a creare un elenco delle applicazioni da aggiungere,
inizio a preparare una prima build, in modo da avare un rc1 mercoledi

Saluti
Luca

--
Help QGIS development! Make a donation right now at http://xrl.us/supportqgis