[Gfoss] Web Terrain Service (WTS): qualcuno con esperienza?

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Nov 10 17:12:18 CET 2006

 >Si! Stai invecchiando perche' la nuova url e' http://www.ww2d.org/

sta invecchiando anche te perchè non leggi nemmeno le prime due righe
di una pagina web...

ww2d è, come dice il nome, 2d
il link che ti ho mandato è WW2D plus one, ovvero 3d. dai un'occhiata
alle immagini allegate
but: October 15, 2006 - Actual WW2DPlusOne beta 2 does not work with
new version of WW2D...

comunque sia, l'idea del WTS mi intriga.
cerchiamo di capirne di più

io e Luca intanto ci balocchiamo con WPS, appena hai qualche nuova su
WTS fammelo sapere che gli montiamo su un'iterfaccia web; tanto sti
servizi sono tutti uguali nelle procedure: viva OGC!

ciao
Lore