[Gfoss] Help per WFS e WMS in Qgis 0.8

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Thu Nov 9 17:24:28 CET 2006

> Che tree stai usando?

Il problema e' nei debian files. La compilazione pare ok con
tutti i moduli, ma nel pacchetto debian invece non ci vanno.

I debian files l'ho presi il 2006/11/04 da:

   svn co https://svn.qgis.org/repos/qgis/trunk/debian

Vedo che c'e' un file qgis.install che include solo alcuni
moduli. Ho ripacchettizzato modificano il file (la mia copia
locale) e ora WMS c'e' e funziona.

Ancora invece non ho ottenuto il WFS. Nel tree di compilazione
non ho ottenuto la directory

 src/providers/wfs/.libs

nonostante il --with-wfs ci sia e mi abbia detto "yes".

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy

Iraq, missione di pace: 46744 morti - www.iraqbodycount.net