[Gfoss] programma geofesta

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Thu Nov 9 13:58:03 CET 2006

Ho fatto un web-gis della mia tesi con mapserver, p.mapper con database su postgresql/postgis, se può interessare, il tutto ovviamente gira sul mio portatile:)
Ora stavo implementando delle pagine in php per modificare i dati esistenti nel db e l'uso di quantum gis per aggiungere o modificare geometrie esistenti nel db.

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com
Creativalab Studio Associato - Firenze