[Gfoss] geofesta

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Nov 8 23:19:44 CET 2006

 >Beh, GRASS ci vuole, direi (il 6.2).
 >Per qgis, credo varrebbe la pena di mettere lo 0.8, se ci si fa.
 >Metterei anche openoffice.
 >Dato che il N min di CD per la masterizz e' 300, io non lo farei
 >customizzato per la geofesta, cosi' possiamo riutilizzarlo in altre
 >occasioni (anche per quello un qgis piu' recente e' meglio).
 >pc

l'idea è buona ed il cd di Luca funzionava alla grande in vari
computer e portatili (anche con wireless).

vero che hanno tirato fuori una nuova release nel frattempo però
rischiare 300 copie con un QGIS che crasha quando apri un vettoriale
su 2 non è un grande affare.

cerchiamo di fare un po' di testing se c'è tempo.

ciao
Lore