[Gfoss] geofesta

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Wed Nov 8 17:34:16 CET 2006

On Wed, 08 Nov 2006 11:42:06 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> La festa si approssima.
> Noi abbiamo uno stand abbastanza grandino, e offriamo uno spazio a
> gfoss. Il profilo minimo delle cose da metterci secondo me e':
> - - il CD live
> * Luca, ne hai una versione pronta? non stare a perdere troppo tempo per
> le customizzazioni

Ciao!
di pronti non ce ne sono, ma potrei usare quello che ho fatto a Lorenzo per Losanna..all'interno c'è QGIS 0.7.4 e delle applicazioni
di Ka-map;
basterebbe aggiungere GRASS e mettere una qualche immagine di sfondo.
L'incognita sarebbe QGIS, che mi da dei problemi se usato all'interno di un livecd (solo la 0.8, la 0.7.4 va bene..).

Il livecd è molto "minimalista"...non c'è nessuna applicazione all'infuori di un
editor, un visualizzatore di testi e firefox :D, ma se serve altro, posso aggiungerlo.
Il riconoscimento hardware è buono... ha superato anche i test di Lorenzo!! :D

Saluti
Luca

--
Help QGIS development! Make a donation right now at http://xrl.us/supportqgis