[Gfoss] geofesta

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Nov 8 12:59:02 CET 2006

 > La festa si approssima.

bene, dovrei esserci anch'io.

 > Noi abbiamo uno stand abbastanza grandino, e offriamo uno spazio a
 > gfoss.

gracias

 > Il profilo minimo delle cose da metterci secondo me e':

 > * stiamo cercando il modo per stamparlo senza spenderci troppo; idee?
 > sponsors?
 > - - petizioni

come per QGIS?
io offro la stessa cifra. cash.
a questo giro mi sa che autotassarsi (come fate voi con lo stand) è
l'unica maniera.

 > * se qualcuno ha modo di fare gadgets gfoss, li possiamo
distribuire (e
 > se ne risultano offerte, possiamo poi usarle per finanziare la
nascitura
 > associazione, o lo sviluppo di qgis, o altro).

mi sa che non ci sono i tempi tecnici.
non c'è nemmeno il materiale grafico. Io ho chiesto ad una amica che
studia grafica di preparare qualcosa da sottoporre a publico giudizio
però i tempi sono quelli del volontariato.

 > Chi ha altre idee e proposte si faccia avanti (ma solo se e'
disposto a
 > dare una mano a realizzarle).

Purtroppo non ho molto tempo per preparare qualcosa. Temo che lascerò
il tutto all'improvvisazione.
semmai porto il portatile e, come a Losanna, si lascia un angolo per
le dimostrazioni.
Stampo un cartello Ka-Map e faccio l'uomo sandwich.

 > NApo: Perdona: mi ripeti la data?
http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/comunicazione/
festadellageografia.htm
dal 30 novembre al 3 dicembre 2006