[Gfoss] libpq-fe.h file not found

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Nov 6 16:24:56 CET 2006

Prima del configure si deve fare l'autogen, in quel momento dagli
indicazioni su dove trovare le librerie postgres, io che ho
postgres in /usr/include/ non specifico niente:

./autogen.sh --with-qtdir=/usr/share/qt4
--with-grass=/usr/lib/grass --with-python --with-wfs

tu prova ad aggiungere qualcosa del tipo:
--with-postgresql=/usr/local/pgsql/include

Al termine dell'autogen dovrebbe dirti se ha trovato tutti i
pezzi, indicando ogni opzione con "yes". Solo dopo fai il
"./configure" e l'install.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy