[Gfoss] GRASS 6.2.0 released

Patti dott. Giuseppe - GEOLOGO gpatt at tiscali.it
Mon Nov 6 12:15:56 CET 2006

Posso occuparmene io volentieri, dove faccio l'upload del file tradotto
o a chi lo invio?

--
INFORMAZIONI  STRETTAMENTE  CONFIDENZIALI
In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata.