[Gfoss] libpq-fe.h file not found

Pierluigi De Rosa sisma66 at tiscali.it
Mon Nov 6 10:11:30 CET 2006

Cari tutti,

Probabilmente l'argomento è OT ma visto che voi siete utenti esperti ho
pensato che poteste essere quelli a cui chiedere relativamente al mio
problema.
Quando installo QGIS dopo il configure (che apparentemente non da nessun
problema!) do il make ma a un certo punto mi si blocca dandomi in seguente
errore: libpq-fe.h doesn't exist
In realtà il file esiste in
/usr/local/pgsql/include/libpq-fe.h ma non riesce a trovarlo...
Mi sa che manca un link simbolico. Sapete dirmi dove QGIS va a cercare questo
file in modo che posso creargli questo link?
Grazie a tutti
Pierluigi