[Gfoss] Nuovo QGIS svn per Debian Testing (Etch)

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Sat Nov 4 19:47:08 CET 2006

Per passare un po' il tempo ho impacchettato per Debian Testing
il QGIS fresco fresco di SVN (in realtà era per vedere il mio
nome nel menu Help/About/Sponsors! :-)

Potete trovare i pacchetti .deb qui:

  http://debian.gfoss.it/new/qgis/

Per ora non ho sostuito la versione 0.8prev2 nel repository di
cui sopra perche' non ho avuto modo di provarlo a fondo.

Se avete voglia scaricate i pacchetti e installateli con
"dpkg -i".

Se ci sono feedback positivi lo metto sul repository come prima
scelta.

Sara' il caso di postare anche su altre mailing list?

Ho fatto il pacchetto Debian usando i Debian-files dei veri
impacchettatori Debian, modificando il minimo indispensabile
(vedere changelog).

A proposito mi aiutate a ringraziarli per nome? Chi sono? Steve
Halasz? Tim Sutton? Francesco Paolo Lovergine? Senno' uso il
lavoro di un sacco di gente senza neanche sapere chi sono...

Happy mapping.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy