[Gfoss] Proj 4.5 for Debian Etch (was: New Grass 6.2.0 available for Debian Etch)

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Sat Nov 4 11:11:26 CET 2006

On Sat, Nov 04, 2006 at 07:30:24AM +0100, Markus Neteler wrote:
> [...]

Se c'e' da dar fede alla versione di solib, la point release
introduce solo fix, quindi il linking non dovrebbe comportare
differenze di interfaccia API. Una generica >= 4.4 dovrebbe
essere sufficiente se non si ha motivi di ritenere che
4.4.9 fixi in modo rilevante una funzione utilizzata (e qui
si dovrebbero esaminare i changelog di proj a fondo).
In generale non e' opportuno introdurre versioned dependency
senza un motivo piu' che buono.

--
Francesco P. Lovergine