[Gfoss] GRASS goes to WEB

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Nov 3 16:03:16 CET 2006

 > Sono interessato a PyWPS (ed eventualmente a Wuiw) per la mia tesi di
 >laurea. Mi sto facendo un corso acceleratissimo di Pyton per poter
iniziare
 >a "smanettare" velocemente, ma avendo finora lavorato
principalmente in PHP
 >mi incuriosiva l'uso di php-mapscript nel vostro Wuiw. Vi servirà
per ka-map
 >o l'avete già usato nella demo?
 >
 >Giovanni

ciao Giovanni,
mapscript lo stiamo già usando per gestire il processo di output.
E' probabile che venga usato massivamente.

come ho scritto stamattina nella lista di PyWPS WUIW è ancora in fase
alpha e abbiamo bisogno di quanche giorno per dargli una struttura
più definita.

iscriviti alla lista e rimani in ascolto qualcosa dovrebbe arrivare
presto
http://lists.wald.intevation.org/pipermail/pywps-devel/

ciao
Lorenzo