[Gfoss] GRASS goes to WEB

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Nov 3 15:24:49 CET 2006

Sono interessato a PyWPS (ed eventualmente a Wuiw) per la mia tesi di
laurea. Mi sto facendo un corso acceleratissimo di Pyton per poter iniziare
a "smanettare" velocemente, ma avendo finora lavorato principalmente in PHP
mi incuriosiva l'uso di php-mapscript nel vostro Wuiw. Vi servirà per ka-map
o l'avete già usato nella demo?

Giovanni