[Gfoss] installazione postgres/postgis riuscita

alessio di lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Thu Nov 2 18:39:10 CET 2006

Paolo Cavallini ha scritto:
> Concordo, mettetelo sul wiki!
> pc
>
> At 01:29, giovedì 2 novembre 2006, G. Allegri has probably written:

Grazie del suggerimento per pgAdmin... provo al più presto (forse già
stasera).
Quindi, dite di postare il procedimento sul wiki...
Per me va bene, non dovrei metterci molto. Non so ancora come si scrive
sul wiki ma vado subito a documentarmi. Se dovessi trovare difficoltà
chiederò aiuto tramite la mailing list.
Grazie a tutti,
ciao
Alessio