[Gfoss] Post Openday

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Thu Nov 2 12:59:23 CET 2006

Visto che non tutto il mondo usa openoffice (ci sono anche altre applicazioni
libere che fanno presentazioni e ci sono anche persone che hanno vecchie
versioni di OOo) io direi che si potrebbe mettere in due versioni:

* ooo con font da scaricare - e animazioni varie
* pdf statico - per i piu' pigri e sovietici come me :)

cosa ne dite?

ciao
lia

Alle 12:33, giovedì 2 novembre 2006, Maurizio Napolitano ha probabilmente