[Gfoss] installazione postgre/postgis su ubuntu 6.10 tramite apt

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini at gmail.com
Wed Nov 1 10:15:48 CET 2006

Ciao a tutti,

vorrei sapere da dove è possibile scaricare, via apt, PostGIS perchè
io non sono riuscito a trovare il repository.
Ho scaricato tar.gz ma Putroppo, essendo alle prime armi, non sono
riuscito a compilarla perchè UBUNTU 6.10 mi da un problema con le gcc
che non so come risolvere e non mi fa compilare postGIS

grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Gianluca