[Gfoss] installazione postgre/postgis su ubuntu 6.10 tramite apt

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Nov 1 01:02:32 CET 2006

l'utente postgres ha una password che non conosco nemmeno io ma si risolve
facilmente:
 - sudo su (così ti logghi come root)
 - passwd postgres
a questo punto ti chiede di digitare la nuova password per l'utente
postgres. E' quella che userai per loggarti con pgsql, ecc...
Io postgis l'ho ricompilato, ma credo che anche da apt vada a creare la
table del linguaggio dentro template1. Non te lo posso assicurare....

Giovanni