[Gfoss] Geofesta

Stefano Maffulli stef at maffulli.net
Wed May 31 19:43:35 CEST 2006

On Wed, 2006-05-31 at 18:07 +0200, Paolo Cavallini wrote:
> come ormai OpenSource=mainstream. Resta da convincerli della differenza fra
> OpenSource e Free; un passo alla volta.

Loro intendono Free come gratis, per questo è meglio che usiamo
l'italiano e la facciamo finita :)

> Forse sbaglio, ma mi sembra un'occasione fantastica per il gfoss.

veramente ottima occasione, concordo.  C'è tempo, anche se non
tantissimo. Il mio consiglio è pensare solo ad esserci, anche con poco
materiale, ma esserci.  So per esperienza che questi eventi sono molto
dispendiosi anche quando sembrano banali: 4 giorni non sono banali :)

a presto
stefano