[Gfoss] ogr gdal problemi di trasformazione!

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 31 17:21:11 CEST 2006

C'era una comunicazione al grass meeting di roma a proposito di questo; se non
ricordo male i parametri di proj per l'Italia andavano corretti.
gli abstracts si dovrebbero trovare in geomatics.
pc
At 15:10, mercoledì 31 maggio 2006, Andrea Cappugi has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it