[Gfoss] cartoweb

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed May 31 09:33:06 CEST 2006

Io lo sto testando !

Posso dire che è molto ben organizzato : la sua struttura modulare ti permette di
personalizzare ogni tuo progetto e le demo ti aiutano per iniziare...

un'unica nota negativa è che alcuni script sql per le demo non funzionano,(per mettere i dati
in PostGIS)  ma poco male perchè basta  seguire i tutorial sul sito e mettere altri dati !

Documentazione : ottima (molto dettagliata!)

Installazione : (su Windows e IIS) non particolarmente complessa !

La sezione di editing (Edition plugin) è molto utile e ti permette di fare davvero molte cose :

disegna, cancella, sposta, cambia gli attributi manualmente, aggiungi, ecc....

Se vuoi fare delle domande nello specifico, chiedi pure .

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff
 Planetek Italia Srl
 via Massaua, 12 - 70123 Bari - Italy