[Gfoss] Fwd: ECDL GIS

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Sun May 28 18:32:26 CEST 2006

Grazie Markus,
Paolo mi ha inviato una copia.
Comunque sia adesso il sito non funziona più di nuovo...
mah

bisogna capire se il Syllabus si può pubblicare nel wiki, in questo
modo si potrebbe dibattere quali parti dovrebbero essere cambiate per
permettere l'integrazione con i software FOSS.

a prima vista non c'è molto da cambiare...

ciao
Lorenzo