[Gfoss] ECDL GIS

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu May 25 18:30:17 CEST 2006

Salve.
Ho letto il syllabus, e mi pare che sia assolutamente generale, e non richieda
adattamenti per parlare di GFOSS, eccetto la parte pratica (modulo 4). Anche
questo, comunque, e' fatto in modo sufficientemente generale, in quanto deve
tener conto di almeno due players maggiori (esri e intergraph, citati
esplicitamante). Il bello di non avere un vero monopolio, come invece avviene
nel settore Office.
Credo quindi che il lavoro di adattamento sia davvero piuttosto semplice.
Qualcuno sa quali siano i passi da fare?
pc
--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it