[Gfoss] web site

ataka at inventati.org ataka at inventati.org
Thu May 25 12:28:04 CEST 2006

Ciao a tutti,
nel caso non sia stato realizzato per 5-6 giugno, (per queste date
dovrei liberarmi un po)
mi offro piu che volentieri per mettere su qualche pagina statica,
a seguito di una minima progettazione logica del web-site, che potrebbe
venir fuori dalla lista , per indirizzare sulla realizzazione del
struttura  e dei contenuti del sito.

Luca