[Gfoss] web site

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu May 25 10:47:49 CEST 2006

Salve.
Secondo me la proposta di cambiare la struttura del sito e' molto sensata:
- una parte statica o quasi, con aspetto "istituzionale", che presenti il
progetto; al limite potrebbe essere anche solo una pagina
- tutto quello che e' dinamico si passa al wiki (nel dominio gfoss per
coerenza) linkandolo in modo opportuno. Il wiki dovra' essere un po' protetto
dallo spam (non ci possiamo permettere di fare figurette)
Ergo:
1. che ne pensate? Si procede cosi'?
2. chi si occupa delle due cose? Per la seconda candido Lorenzo B, per la
prima ci sono volontari? Il mio tempo libero e' ormai sceso a livelli
inquietanti, per cui apprezzerei un volontario. Una volta impostata la
pagina, in teoria il lavoro dovrebbe essere quasi 0, pero' per l'impostazione
mi serve una mano.
Aspetto feedback. Credo si debba agire presto; appena ci siamo, vorrei
presentare l'iniziativa al "mondo reale". Cosi' abbiamo l'aspetto
invecchiato, e non attraente.
pc
--
Paolo Cavallini