[Gfoss] tesi e database geografici

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue May 23 12:11:01 CEST 2006

bene.
in questo caso sicuramente lo strumento principe e' postgis. Lato client c'e'
da vedere quanto usare il web e quanto clients che si interfacciano,
direttamente o indirettamente, con PostGIS.
Per le analisi, ovviamente, grass.
pc

At 12:05, martedì 23 maggio 2006, Lorenzo Perone has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it