[Gfoss] database geografici e tesi dottorato

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue May 23 11:19:36 CEST 2006

Ciao.
L'argomento e' interessante. Potresti dare qualche elemento in piu'? Vuoi
pensare ad un caso di studio in cui si dimostri la maggior potenza
dell'analisi georeferenziata rispetto a quella astratta? Ti interessa un caso
pratico (che so, il catasto, i tributi, ecc.) o qualcosa di piu' accademico?
Saluti.
pc

At 10:14, giovedì 18 maggio 2006, Lorenzo Perone has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it