[Gfoss] gfoss, cms, wiki

Markus Neteler neteler at itc.it
Fri May 12 13:20:34 CEST 2006

On Thu, May 11, 2006 at 10:53:46PM +0200, Lorenzo Becchi wrote:
> chiari: mi sembra che ci stiamo riuscendo sempre di più.
> Per farsi un'idea di un wiki vivo grazie alla comunità basta dare
> un'occhiata a quello di osgeo.org. Se ci fate caso il sito vero e
> proprio è praticamente vuoto mentre il wiki porta avanti un varie
> tematiche contemporaneamente. Date un'occhiata alla pagina
> http://wiki.osgeo.org/index.php/Special:Recentchanges
> tanti editor e tanti temi

magari, per chiarificare il modo di OSGeo:
 - brain storming, document prototyping sul wiki
 - quando un documento e' stabile, viene messo sul
   sito principale (www.osgeo.org e subdomains)
 - un gruppo di documenti non sara' mai stabile, allora
   rimane sul wiki, per esempio collezioni come:
    http://wiki.osgeo.org/index.php/Geodata_Discovery_Working_Group

ciao

 Markus