[Gfoss] unipg!

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Wed May 10 12:52:38 CEST 2006

Alle 09:22, mercoledì 10 maggio 2006, Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Direi che l'incontro di ieri:
> http://www.unipg.it/~ivanm/gfoss_unipg.html
> e' stato un successone: partecipazione fortissima (aula da 150 persone
> pienissima), variegata (ricercatori, pubblica amministrazione, ditte
> private, professionisti, ecc.), geograficamente interessante (range:
> Spezia-Bari), dibattito costruttivo. Il CD live di Luca Casagrande e'
> fenomenale. Provatelo.
> Grazie a tutti per la riuscita del primo gfoss event in Italia!
> pc

Ringrazio tutti  per i complimenti!
Colgo l'occasione per ringraziare lo staff organizzativo, che mi ha dato la
possibilità di partecipare attivamente al seminario..
Per tutti coloro che non erano presenti ieri a Perugia, ho messo l'immagine
iso a questo indirizzo:
http://linuxtracker.org/torrents-details.php?id=1981

Per scaricarlo, è necessario procurarsi un client bittorrent:
io vi consiglio Azureus:
http://azureus.sourceforge.net/
Comunque ne trovate altri al seguente indirizzo
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_BitTorrent_software

Nelle prossime ore troverete nel wiki di GFOSS le istruzioni su come
utilizzarlo...intanto avviate il download che l'immagine è intorno ai 700
mb :)

Ciao
Luca
--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it