[Gfoss] Limiti di MapServer come WFS

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 10 11:40:41 CEST 2006

da quel che so io, lo scopo di mapserver e' soprattutto il rendering piu'
veloce ed efficiente possbile, e questo e' abbastanza incompatibilie con
WFS-T. Per una soluzione del genere, io andrei con geoserver che fa WFS-T +
Mapserver per il resto (collegati via WFS).
Altrimenti, anche da valutare l'editing diretto su Postgis via qgis, o cose
del genere.
pc

At 11:38, mercoledì 10 maggio 2006, Fabio D'Ovidio has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it