[Gfoss] call for papers

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed May 3 09:40:49 CEST 2006

Salve.
Come molti sanno, ho una specie di "rubrica fissa" sul GFOSS in MondoGIS. Dopo
una serie di lavori su grass, qgis, postgis, mapserver, e' ora la volta di
ka-map e poi p.mapper. Credo sia una bella vetrina per il GFOSS, e mi pare
che sarebbe il caso di non interrompere la serie. Apprezzerei se qualcuno
volesse applicarsi ad altri argomenti (ad es: una bella ricerca sui dati
liberi e sulle varie licenze; altri software non ancora analizzati). Possiamo
pensare a lavori tradizionali (1-4 autori) o a sforzi collaborativi (via
wiki).
Chi ne ha voglia mi contatti.
pc
--