[Gfoss] Fwd: [GRASS-Italia] ECDL GIS

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue May 2 23:05:25 CEST 2006

Seguendo i Post incrociati fra le mailing list di GFOSS e GRASS ho
cercato di ricreare lo scenario attuale della ECDL GIS.

http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/ECDL_GIS_FOSS

Il tempo che ho dedicato a questa pagina poteva essere di più ma spero
sia un punto di partenza per riaprire un dibattito apparentemente
chiuso.

Credo che l'ECDL GIS FOSS abbia un senso e che il lavoro della comunità
possa bastare (per adesso) al completamento delle specifiche del
software FOSS.

Tutti siete invitati a contribuire direttamente sul Wiki o tramite la
mailing list.

grazie

Lorenzo