[Gfoss] Sistema Catastale...

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Mar 31 16:25:10 CEST 2006

Mi pare un ottimo progetto per GFOSS!
Idee su come procedere?
1. sensibilizzare l'autore a rilasciarlo come GPL
2. pagarlo per la stessa cosa
3. farsi aiutare dal medesimo a farne una versione libera (da includere in
proj?)
4. sviluppare ex novo
Una sottoscrizione, in soldi o in lavoro, parrebbe appropriata.
BTW: quello che ci raccontava il dipendente del catasto al GRASS metting come
fitta? Non sarebbe piu' semplice implementare un ogr driver per il nuovo
formato catastale?
Saluti.
pc

At 10:34, venerdì 31 marzo 2006, Davide Caviglia (GRASS) has probably written: