[Gfoss] Sistema Catastale...

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Fri Mar 31 10:06:55 CEST 2006

Ieri mi ha scritto uno che credo faccia parte del progetto PROJ, chiedendomi
le coordinate dei centri di emanazione.
Gli ho mandato solo Monte Mario e attendo la sua riposta per fare dei test;
Comunque voglio parlare con il mio professore di Topografia per alcuni
chiarimenti su questo sistema: io so di 21 centri di emanazione, ma Cartlab
ne mette meno...poi al meeting di GRASS hanno detto che a livello locale,
esistono altri "sub riferimenti" differenti anche in ambiti molto piccoli.

Vi terrò informati...

Ciao
Luca

--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it