[Gfoss] priorita'

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu Mar 23 18:06:16 CET 2006

Un sacco di cose purtroppo....
spero che i tantissimi progetti attivi su linux e cad possano partorire
qualcosa di buono....
anche su questo il gfoss potrebbe lavorare....
la mancanza di un buon cad 3D libero (GPL) è uno dei grandi freni al
passaggio di molti ingegneri verso gnu-linux...
ciao

Il giorno gio, 23/03/2006 alle 18.50 +0000, Luca Casagrande ha scritto:
> Parlo da ignorante, perchè ho sempre digitalizzato con v.digit...
> Ma che ha di più autocad?
>
> Grazie
> Luca

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)