[Gfoss] Infrarosso e classificazione colture...

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Thu Mar 23 16:00:57 CET 2006

Ciao a tutti,
stò effettuando una classificazione delle colture presenti nella mia zona
(Perugia), utilizzando un ortofotocarta ECW e i comandi i.gensigset e i.smap.
Sapete se esistano delle metodologie di lavoro per il mio obiettivo?
Mi hanno detto che per il mio compito, avere l'infrarosso della zona, può
aiutare. Esistono questi dati e casomai sapete dove prenderli?

Grazie
Luca
--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it