[Gfoss] R: priorita'

Simone Bizzi simone.bizzi at email.it
Thu Mar 23 10:28:01 CET 2006

Anche a mio avviso le priorità sono:

- Integrazione totale qgis-grass
- Supporto gdal per i formati più diffusi quali esempio ecw etc..
- Gestione semplice dei dwg
- Pacchettizazione radipa e semplice per tutte le piattaforme ( molto
importante anche windows per la diffusione a larga scala, almeno io
conosco molte persone che vorrebbero passare a grass-qgis ma per lavoro
usano solo windows e cambiare sarebbe troppo radicale per molti di loro
). In sostanza un pacchetto come l'attuale qgis per windows sarebbe
perfetto però con tutte le caratteristiche sopra citate.

Simone

Francesco Cini ha scritto:
> Integrazione totale qgis-grass
>
> Francesco Cini

 Sponsor:
 Noleggia on line i tuoi DVD preferiti, 3 DVD subito GRATIS a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4630&d=23-3