[Gfoss] openstreetmap italiano

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed Mar 22 18:50:56 CET 2006

Lancio un'idea: se prendessimo la posizione dei temuti autovelox e li
caricassimo sul sistema? Poi ce li potremmo scaricare. Sembra roba da
delinquenti, ma TomTom ha lanciato da poco un servizio (commerciale, of
course) proprio per questo, spacciandolo per sicurezza stradale.
Saluti.
pc

At 18:39, mercoledì 22 marzo 2006, Niccolo Rigacci has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini at faunalia.it
www.faunalia.it