[Gfoss] ECW con The Gimp..

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Fri Mar 17 12:02:35 CET 2006

Ciao Ivan,
io sono riuscito a compilarlo con gdal e devo dire che con QGIS funziona
proprio bene.L'unico problema è con GRASS, perchè me li apre con una
risoluzione "bislacca" , ma nella chat di GRASS mi hanno detto che è un bug
relativo a GDAL.

Ciao
Luca

--
"E' molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto di una cosa (Blaise
Pascal)."

GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it