[Gfoss] Dalla ML FreeGIS: orbiscad (importa DWG 2000)

Beppe gpatt at tiscali.it
Fri Mar 10 11:54:20 CET 2006

OrbisCAD: io l'ho provato, mi pare che funzioni abbastanza bene con gli
shape, ma provate a fargli digerire un dwg...io non ci sono riuscito.
Riprendo una proposta già fatta per altro thread: Open Design lascia che
le sue librerie vengano incluse nei programmi a patto che questi siano
"free" (in ogni accezione del termine dunque va bene!). Non sarebbe
meglio non disperdersi e implementare ad es. v.in.dwg?