[Gfoss] Dalla ML FreeGIS: orbiscad (importa DWG 2000)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Mar 10 11:09:35 CET 2006

allora discutiamo:
fa parte di quello che per me e' "l'altro mondo", ovvero java. Non so se
sbaglio, ma mi pare che il freegis sia sostanzialmente scisso in due (java e
non-java). Io personalmente, a parte la questione della java-trap
(http://www.gnu.org/philosophy/java-trap.it.html), non credo molto in java,
sia per questioni tecniche che di comunita' (si apra il flame!).
In ogni caso, lo iato in questi anni non mi sembra colmarsi, anzi, e questo
non puo' che fare danni.
C'e' modo di prendere quello che di buono puo' darci il progetto (secondo me,
essenzialmente l'importatore di dwg e dxf), in modo simile a quanto gli
egregi di PostGIS hanno fatto con le JTS/geos?
Saluti.
pc

At 11:03, venerdì 10 marzo 2006, Maurizio Napolitano has probably written: