[Gfoss] GRASS interactive user map + WMS + WFS

Markus Neteler neteler at itc.it
Sun Mar 5 23:12:23 CET 2006

On Sat, Mar 04, 2006 at 08:05:12PM +0100, Lorenzo Becchi wrote:
> :-)
>

> per chi ama solo i puntini:
> http://ominiverdi.org/ka-map/grass/htdocs/iframe.html
>

> per chi vuole indagare:
> http://ominiverdi.org/ka-map/grass/htdocs/
> cliccando sull' Identify/Query button ("i") si può ritagliare delle
> aree e scoprire chi sono gli utenti GRASS (ce ne sono diversi fra
> pontedera e perugia!)

bellissimo!

> sul sito di GRASS ci sono i dati anche del QGIS e di Mapbender.
> se qualcuno trova le risorse WFS faccio un kamap di tutti i GFOSS
> non ho avuto tempo di cercare ma se trovate anche i WFS del mapserver
> ed altri sarebbe davvero un cosa belloccia

Vengono gia' forniti tutti dalla GRASS user map:

 http://grass.itc.it/community/index.php
 (in fondo)

Fra domani/dopodomani saranno aggiunti anche gli utenti di
mapserver (gia' in preparazione).

Se voi la lista degli indirizzi diversi, mandami un'email.

> il refresh dei dati è orario (quindi se vi inserite nel DB di GRASS non
> aspettatevi di apparire subito nel ka-Map)
>
> ciao
> Lore

Sono contento di vedere che le cose vengono usate...

ciao

 Markus