[Gfoss] GRASS interactive user map + WMS + WFS

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Sun Mar 5 16:41:07 CET 2006

Carino...
soprattutto il secondo...
inoltre mi sembra di notare, correggimi se sbaglio, che quando fa il pan
non fa un freeze del monitor e lo sposta, ma ti consente di vedere bene
anche quello che inizialmente sul monitor non c'era.... sbaglio????

Il giorno sab, 04/03/2006 alle 20.05 +0100, Lorenzo Becchi ha scritto:
> :-)
>

> per chi ama solo i puntini:
> http://ominiverdi.org/ka-map/grass/htdocs/iframe.html
>

> per chi vuole indagare:
> http://ominiverdi.org/ka-map/grass/htdocs/
> cliccando sull' Identify/Query button ("i") si può ritagliare delle
> aree e scoprire chi sono gli utenti GRASS (ce ne sono diversi fra
> pontedera e perugia!)
>

> sul sito di GRASS ci sono i dati anche del QGIS e di Mapbender.
> se qualcuno trova le risorse WFS faccio un kamap di tutti i GFOSS
> non ho avuto tempo di cercare ma se trovate anche i WFS del mapserver
> [...]
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)