[Gfoss] Scusate l'intromissione

ilmenichetti ilmenichetti at email.it
Fri Mar 3 01:35:56 CET 2006

Segnalo incautametne che nel wiki il link ai dati geografici mondiali...beh,
non è che sia poi così completo. Ho scritto "ethiopia" e l'unica cosa che mi
ha trovato è una landsat dell'Africa.
Non so se c'è compresa anche l'Etiopia, solo che sono 6 giga, e io avevo
scaricato un quadro solo (copriva un decimo dell'Etiopia) con tutte le sette
bande ed erano 600 mega...

Guardate http://glcf.umiacs.umd.edu/portal/geocover/ ,  non so se merita di
essere inserito nell'elenco. Giudicate voi.
Io ancora non ho imparato ad usarle, quelle landsat che ho scaricato, non so
dire se vale o no. Ma mi sembrva ci fosse davvero un mare di roba.

 Sponsor:

 Ricevi loghi trendy per il tuo cellulare da Jamba!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH46&d=3-3