[Gfoss] installazione e aggioranmenti

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed Mar 1 10:33:20 CET 2006

al posto di distribution ci vuole la tua distribuzione, ovvero sarge (o
stable, che e' equivalente). L'altra possibilita' e' fare un dist-upgrade,
cambiando i repositories a testing (=etch), togliendo debian-gis e aggiornare
tutto il sistema. Ventaggi: hai un sacco di cose aggiornate, incluso kde 3.5,
kernel 2.6.15, OpenOffice 2, e grass+qgis; svantaggi: ovviamente, qualche
instabilita' in +.
Saluti.
pc
At 10:20, mercoledì 01 marzo 2006, Gianluca Gasperini has probably written: